Riverbed: qualifiche ad hoc, ma non per tutti

News

Riverbed ha deciso di affidare qualifiche ad hoc per alcuni partner membri del Riverbed Partner Network. L’obiettvo è aiutarli a fornire servizi di supporto a valore aggiunto elevato

Qualifiche ad hoc per alcuni partner membri del Riverbed Partner Network. La decisione è stata presa per favorire i servizi di supporto a elevato valore aggiunto per i propri clienti tramite il programma Riverbed Authorized Support Partner (Rasp).

I clienti Riverbed che lavorano con i partner in base al programma Rasp sono in grado di ridurre i costi e i tempi relativi alla gestione delle loro infrastrutture IT, operando con un unico punto di contatto per tutte le esigenze di pre-vendita e le richieste di supporto post-vendita. 

Il programma ha criteri di valutazione elevati : solo i partner che dimostrano e forniscono un livello adeguato di supporto sono ammessi alla qualificazione Rasp.

I requisiti per diventare un partner Rasp sono, tra gli altri, la capacità di fornire assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, nonché la capacità di parlare ai clienti nella loro lingua locale.

L’accettazione nel programma Rasp consente ai partner di stabilire relazioni più strette con i clienti enterprise in qualità di fornitori di fiducia di prodotti, servizi e supporto. Inoltre, i partner possono offrire ulteriori servizi, traendoli dal proprio portafoglio, in modo tale che i clienti li possano utilizzare per ottenere i massimi vantaggi non solo per le implementazioni di Riverbed, ma per la loro intera infrastruttura It.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore