Riverbed-Ready Technology Alliance Program: il canale affronta la Hybrid Enterprise

News
business partner, partner@shutterstock

Presentato il nuovo programma Riverbed che offre ai partner tecnologici l’opportunità di garantire nuove possibilità ai clienti Riverbed, di espandere il valore e l’efficacia delle soluzioni in settori e mercati specifici e di supportarli nell’affrontare le sfide della “Hybrid Enterprise”

Riverbed Technology ha presentato il Riverbed-Ready Technology Alliance Program, con 17 membri costituenti, durante il Riverbed FORCE 2014.

Si tratta del nuovo programma che offre ai partner tecnologici l’opportunità di garantire nuove possibilità ai clienti Riverbed, di espandere il valore e l’efficacia delle soluzioni in settori e mercati specifici e di supportarli nell’affrontare le sfide della “Hybrid Enterprise”. business partner, partner@shutterstock

Anche Riverbed Technology entra nel gruppo delle aziende tecnologiche che devo affrontare una fase di ristrutturazione di fronte alle difficoltà finanziarie.
I dirigenti della società che sta affrontando un percorso di crescita che vada oltre le sue radici che affondano nelle soluzioni di WAN Optimization verso soluzioni di infrastruttura per la gestione delle performance delle applicazioni ha dato il via con questo mese di ottobre a uno sforzo di riorganizzazione con l’obiettivo di tagliare costi ( tra i 20 e i 25 milioni di dollari) e migliorare i margini operativi. Il passo sarà veloce e tutto dovrà avvenire entro la fine di quest’anno.

Entrando nel dettaglio del nuovo programma di canale, integrando i prodotti Riverbed con le  proprie soluzioni, i partner traggono beneficio dalle tecnologie avanzate e dai prodotti di Riverbed per potenziare il loro vantaggio competitivo.

I partner possono assicurare ai clienti che le loro soluzioni Riverbed-Ready sono testate, verificate e supportate. Il programma permette ai partner di ampliare la Riverbed Application Performance Platform, la piattaforma per analizzare, diagnosticare e risolvere i problemi relativi alle performance di applicazioni, reti e utenti nell’ambito della “Hybrid Enterprise”.

Riverbed insieme ai partner assicura soluzioni end-to-end che garantiscono visibilità e controllo approfonditi per esaminare, indirizzare e proteggere i workload nella Hybrid Enterprise. I partner Riverbed-Ready si focalizzeranno su aree quali la sicurezza, il cloud e la virtualizzazione, le applicazioni business, il network performance management, l’application performance management, il networking e lo storage.

I partner potranno sfruttare le API aperte di Riverbed e ulteriori strumenti di sviluppo per ottenere supporto nella personalizzazione, integrazione e automazione.

La famiglia di soluzioni di Riverbed Application Performance Platform include: Riverbed SteelCentral che garantisce end to end visibility, analytics e diagnostics nell’Hybrid Enterprise; Riverbed SteelHead che permette di  ottimizzare e monitorare l’application delivery nell’Hybrid Enterprise; Riverbed SteelFusion per consolidare l’infrastruttura delle filiali nel data center e ottimizzare la fornitura di applicazioni e dati nelle filiali; Riverbed SteelApp per ottimizzare l’application delivery e il load balancing negli ambienti di cloud ibrido.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore