Roadshow Brevi, in Tour il programma di affiliazione Elit

News

Partito a inizio febbraio da Bergamo, prosegue il roadshow Brevi che toccherà, fino al 1 aprile, alcune città italiane. Opportunità commerciali sul piatto grazie al programma di affiliazione Elit

Partito da Bergamo a inizio febbraio, il roadshow “Elit” sta attraversando l’Italia facendo tappa, settimana per settimana, in tutti i 18 cash&carry della rete Brevi.

Il tour è dedicato alla Formula “Elit”, il Programma di Affiliazione che Brevi ha introdotto sul proprio circuito commerciale nel 2009, raccogliendo in pochi mesi l’adesione di oltre 170 punti vendita qualificati.

Così come lo scorso anno, anche nel 2010 gli “Elit Day” propongono alla clientela Brevi un’occasione di incontro e di opportunità commerciali. Il filo conduttore è quello della Formula “Elit”, per offrire ai rivenditori già affiliati l’occasione di fare il punto sulla loro partecipazione al Programma (consuntivi, premi, novità, obiettivi, feedback, ecc.); a quelli non ancora a bordo, un appuntamento per conoscere i contenuti e le modalità di questa proposta.

E per tutti, una giornata di offerte promozionali valide solo per quel giorno: opportunità offerte dai brand “sponsor” del Programma Elit, ovvero vendor che hanno deciso di condividere con Brevi questo progetto come per esempio HANNSpree.

Il vendor propone ai rivenditori Brevi una rassegna di best-seller, a  partire dalla serie di Lcd Tv “ST”: che comprende TV da 19” e 22” HD Ready e modelli da 25”, 28” e 32”. Il Roadshow Elit sarà di scena nei  prossimi giorni nei cash&carry Brevi di Padova (18/2), Roma (24/2), Livorno (25); Genova (3 Marzo); Torino (4/3); Novara (10/3); Gallarate (11/3); Vicenza (17/3); Verona (18/3); Chieti (24/3); Ancona (25/3); Bologna (31/3); Reggio Emilia (1 Aprile).

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore