Robert Walker è vice president corporate customer relationships di Aspect

News

Walker riporta direttamente al ceo Jim Foy e si occupa dello sviluppo dei programmi Aspect relativi al customer care

Robert Walker è stato nominato vice president corporate customer relationships di Aspect.

Walker, che riporterà direttamente al chief executive officer di Aspect Jim Foy, si occuperà dello sviluppo dei programmi Aspect relativi al customer care e si impegnerà affinché i clienti ottengano i maggiori benefici possibili e raggiungano il massimo Roi dall’implementazione delle soluzioni Aspect.

Nel suo nuovo ruolo, Walker sarà responsabile di un team composto da relationship executive e manager, che aiuterà l’azienda a mantenere il proprio focus sulla soddisfazione dei clienti, attraverso iniziative strategiche di customer care.

Le attività includeranno progetti volti all’inserimento dei feedback dei clienti all’interno delle roadmap di prodotto e servizi, oltre che all’evoluzione del supporto tecnico e dei programmi di formazione, per rispondere al meglio alle richieste e alle esigenze dei clienti.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore