Roberto Meles è il nuovo Head of National Key Account di Panasonic Italia

Carriere
0 0 Non ci sono commenti

In Panasonic Italia dal settembre 2016 Roberto Meles riporta, nell’ambito delle sue competenze, al Direttore Vendite Consumer Armando Danelli

Roberto Meles è il nuovo Head of National Key Account per Panasonic Italia, responsabile della categoria Audio Video. Roberto Meles, classe 1975, ha iniziato la sua carriera nella Grande Distribuzione, per poi approdare in Unieuro ricoprendo il ruolo di Category Manager. A partire dal 2013 ha assunto il ruolo di Senior National Key Account Manager per LG Italia con la responsabilità di gruppi e catene. In Panasonic Italia dal settembre 2016 riporta, nell’ambito delle sue competenze, al Direttore Vendite Consumer Armando Danelli.

Roberto Meles
Roberto Meles

Panasonic Corporation è azienda attiva nello sviluppo di tecnologie e soluzioni elettroniche destinate all’elettronica di consumo e al settore domestico, aziendale e automobilistico. Dalla sua fondazione, che risale al 1918, Panasonic è cresciuta a livello mondiale e conta 474 società controllate e 94 consociate in tutto il mondo (dati aggiornati a marzo 2016), con un fatturato netto consolidato di 56,794 miliardi di euro (7,553 trilioni di yen) per l’anno fiscale terminato il 31 marzo 2016. La società si propone di creare nuovo valore grazie alla continua innovazione in aree e segmenti diversi, realizzando prodotti in grado di migliorare la vita e l’ambiente globale dei propri clienti. Panasonic Italia, fondata nel 1980, conta 140 dipendenti ed un network di agenti sul territorio nazionale. L’azienda ha sviluppato un fatturato complessivo di 250 milioni di Euro nell’ultimo anno fiscale.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore