Romani (Intel): rivenditori e integratori del sud da recuperare

Strategie
Luca Romani, Intel

Videointervista – Luca Romani, responsabile del canale di Intel Italia e Svizzera, spiega la partecipazione a Smau Business Bari 2012 come un’oppportunità per incontrare un bacino di aziende da supportare

Intel e il suo rapporto con il territorio. Grazie a Smau, Intel riesce a raggiungere un bacino di rivenditori e integratori a cui offrire supporto e, specie al sud, incontrare un territorio nel quale, la stessa società, per ammissione di Luca Romani, responsabile del canale di Intel Italia e Svizzera, è meno presente perché più concentrata al nord e al centro.

“Dal lancio del nostro nuovo programma Intel Technology Provider – spiega Romani in questa videointervista –  uno degli obiettivi della società  è estendere la nostra presenza, che un po’ per tradizione un po’ per tessuto industriale del nord, è sempre stata focalizzata dal centro Italia in su.  Smau ci aiuta molto perché ci permette di raggiungere un bacino di rivenditori e integratori a cui offrire il nostro supporto. Inoltre – prosegue – vogliamo portare il messaggio di intel a quelle aziende che non sono solo integratori locali ma a quelli che rivendono prodotti che hanno all’interno una tecnologia Intel come, per esempio, Hp o Acer. Il nostro obiettivo è aiutare e sostenere le aziende anche in questa tipologia di business”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore