Ronco è reseller partner di Radware

News

Siglato un accordo tra Radware e il system integrator specializzato nei settori IP Communications e Unified technologies

Radware ha siglato un accordo con Ronco Communications & Electronics, system integrator con focus nei settori IP Communications e Unified technologies.

Secondo i termini dell’accordo, Ronco diventa reseller partner di Radware, favorendone la crescita nel mercato della global application delivery. Ronco riceverà da Radware un supporto in termini di formazione e approfondimento  su tutte le linee di prodotti  di application delivery e application security, compresi i prodotti Alteon che Radware ha rilevato da Nortel.

L’accordo prevede che Ronco operi a stretto contatto con Radware per vendere questi prodotti quali elementi-chiave  per la costruzione di soluzioni di data center di nuova generazione mirati in particolare per centri federali, della sanità e dell’istruzione.

Come partner, Ronco potrà offrire un servizio migliore ai propri clienti, fornendo valore aggiunto grazie ad uno dei prodotti di application delivery  tecnologicamente più avanzati oggi sul mercato.

Inoltre, Radware assicura un livello di supporto, best practice, disponibilità, per garantire soddisfazione e successo sia al partner che agli utenti finali.

Radware è impegnata a sostenere e sviluppare il marchio Alteon in termini di linea prodotti, canale e clienti attraverso un piano di supporto ed una roadmap di cinque anni, che prevede anche l’upgrade dei prodotti e la loro continuità.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore