Rottamazione dei proiettori agevolata

News

Entro il 31 dicembre 2009 le aziende potranno disfarsi di un vecchio proiettore e acquistarne uno nuovo con un contributo variabile. L’iniziativa parte da projectiondesign attraverso il distributore in Italia Agmultivision

La rottamazione del proiettore è agevolata fino al 31 dicembre 2009. La campagna è voluta da projectiondesign, azienda norvegese che produce proiettori per il mercato professionale ed eCinema distribuiti in Italia da Agmultivision

In particolare, le aziende avranno la possibilità di rottamare un vecchio proiettore projectiondesign, o di un altro marchio concorrente, a fronte dell’acquisto di un nuovo proiettore professionale delle piattaforme GP1, GP2, GP3 e GP4 di projectiondesign (esclusa la serie evo).

Chi aderirà alla campagna avrà diritto a un incentivo minimo del valore di 100 euro fino a a un massimo di 1.300 euro in base al modello acquistato e a quello ritirato.

“Il rinnovo tecnologico nelle aziende è una delle tematiche più attuali e projectiondesign ha deciso di facilitare questa attività” afferma Guido Villa, sales manager South Europe di projectiondesign.Abbiamo pensato a un incentivo che sarà indirizzato direttamente all’utente finale in collaborazione con il nostro distributore Agmultivision che si occuperà del trade-in e dello smaltimento o ricondizionamento dei proiettori usati secondo le norme e le leggi in vigore in Italia.”

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore