Rottamazione dei server, Fujitsu riparte con la campagna

News

Fujitsu lancia un programma in base al quale fornirà incentivi ed EcoBonus allo scopo di stimolare l’adozione dei modelli server Primergy a zero impatto ambientale. Il programma finisci alla fine di giugno 2011

Parte la nuova campagna di Fujitsu per spingere il proprio ampio programma di rottamazione dei server, chiamato “CambiaServer”, per il quale è stato creato un sito Web ad hoc (www.cambiaserver.it). 

Questo programma termina alla fine di giugno. Si tratta di una serie di incentivi ed EcoBonus offerti dall’azienda con lo scopo di stimolare l’adozione dei modelli server Primergy a zero impatto ambientale.

L’iniziativa è in linea con la strategia ecosostenibile di Fujitsu, che da oltre 20 anni dà vita a progetti legati al Green IT ed è costantemente impegnata in prima linea nella tutela dell’ambiente.

In particolare, Fujitsu assicura un incentivo per la sostituzione applicato direttamente sul prezzo d’acquisto del nuovo server e in caso di restituzione del vecchio server (di qualsiasi brand). Inoltre, Fujitsu si impegna direttamente a effettuare il ritiro della macchina usata, garantendo la congruità con le normative sulla rottamazione delle apparecchiature informatiche e garantisce la sicurezza dei dati aziendali, eliminando (su richiesta) i dati sensibili presenti sui sever e certificandone la cancellazione avvenuta.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore