Rsa lancia SecurWorld

News

Presentato il nuovo programma per i partner di canale, con l’obiettivo di garantire loro un maggiore supporto ed elevati ritorni economici.

Il nuovo programma SecurWorld, che ha richiesto investimenti rilevanti da parte di Rsa Security, è stato messo a punto tenendo conto dei molti suggerimenti provenienti dai partner stessi. E’ stato progettato in modo da premiare i partner che investono e credono in Rsa, cercando di offrire loro ritorni economici più cospicui e un migliore supporto per la vendita. Il programma è affiancato da un nuovo portale Web, Rsa SecurWorld Partner, che comprende una serie di applicazioni fai da te, a cui i partner possono accedere direttamente. “?La sicurezza informatica non è più un mercato di nicchia, anzi si trova al centro delle preoccupazioni delle aziende bisognose di tutelare le identità digitali – ha spiegato Richard Turner, vice presidente worldwide channel di Rsa Security – E’ quindi importante che i nostri partner siano messi nelle condizioni di sfruttare quest’opportunità emergente, con il supporto dei nuovi strumenti messi a disposizione dall’azienda”.
Sono previsti due livelli di adesione, che danno diritto ognuno a vantaggi e requisiti diversi. Oltre a maggiori ritorni economici, con sconti e promozioni, Rsa assicura investimenti in formazione e il progressivo rafforzamento del portale dedicato ai partner, oltre al supporto nella fase finale della vendita.