Rsa SecurWorld si fa il lifting

News

Semplificazione di alcuni processi quotidiani, specializzazioni, miglioramento della formazione. Sono alcune novità al programma di canale di Rsa, The Security Division of Emc

Miglioramenti al programma di canale Rsa SecurWorld.

Rsa, The Security Division of Emc, ha potenziato le capacità dei partner nel supportare i propri clienti a soddisfare le sfide legate alla sicurezza. Le novità consentiranno ai partner di posizionarsi presso i clienti come dei veri e propri esperti delle soluzioni e dei servizi Rsa. Inoltre, questi miglioramenti permetteranno ai partner Rsa SecurWorld di incrementare il proprio fatturato attraverso la commercializzazione dell’intera gamma di prodotti Rsa.

Tra le novità anche la semplificazione di alcuni processi quotidiani, compresa la registrazione dei deal e la verifica di certificazioni e accreditamenti. Mentre le organizzazioni tentano di tenere il passo con uno scenario della sicurezza in continua evoluzione e con minacce intelligenti, dinamiche e persistenti , le opportunità per i partner Rsa SecurWorld sono significative. Nuove specializzazioni per incrementare il business.

I partner possono scegliere di specializzarsi in Authentication, Security Management o entrambi. Con questo ulteriore investimento in formazione, i partner ricevono maggiori riconoscimenti da parte di Rsa e possono differenziare e ampliare le proprie competenze per risolvere problematiche specifiche. Le specializzazioni comprendono Governance, Risk & Compliance, Security Information & Event Management, Data Loss Prevention, e Network Monitoring nel corso Security Management and Compliance, e Authentication nel corso Authentication and Identity Protection. In questo modo i partner acquisiscono formazione commerciale e tecnica avanzate e possono investire nelle tecnologie più vicine al loro core business.

Miglioramento nel processo di formazione. Con RSA Partner Central i partner possono interagire più da vicino con Rsa e ricevere una formazione che sia focalizzata su soluzioni specifiche, andando al di là della semplice tecnologia. In questo modo i partner dispongono degli strumenti e delle risorse necessari a commercializzare, gestire e supportare l’intera gamma di prodotti e soluzioni Rsa e possono divenire veri e propri consulenti per i propri clienti.

Un nuovo livello pensato per soddisfare le esigenze dei partner che rivendono principalmente le soluzioni di autenticazione RSA. I partner di questo nuovo livello avranno la capacità di ottenere vantaggi SecurWorld se incrementano il giro d’affari e possono passare a livelli superiori del programma a mano a mano che sviluppano il proprio business.

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore