Sala (Nilox): promuovere il marchio grazie anche a Esprinet

Strategie

Andrea Sala, marketing manager Nilox, spiega le strategie della società legata al distributore  dopo il lancio del programma di canale dedicato

Spingere e promuovere il marchio Nilox, posizionando i prodotti in modo tale da lasciare i rivenditori un margine che possa essere definito tale.

Questo è uno degli obiettivi che Nilox si è posta con il lancio del programma di canale riservato ai rivenditori, dealer, tradizionali di It e a quelli che si occupano di elettronica di consumo.

Sono quasi 10 mila i rivenditori interessati, fa sapere Andrea Sala, marketing manager Niloxai quali offriamo supporto operativo e commerciale per le iniziative verso i loro clienti perché Nilox è un marchio da promuove e spingere”, fa sapere il marketing manager.

Andrea Sala, marketing manager Nilox

Lanciato qualche settimana fa,  il programma Nilox Smart Club non prevede investimenti iniziali da parte dei rivenditori, se non in termini di visibilità di prodotto e del marchio Nilox all’interno della propria area di business o negozio e l’adesione al programma è gratuita.

Entrare a far parte del Nilox Smart Club porta una serie di vantaggi e iniziative, come per esempio promozioni riservate, condizioni speciali di acquisto, partecipazione a programmi di incentive, supporto vendita attraverso il distributore ufficiale Esprinet e inserimento del nominativo all’interno dell’area rivenditori del sito www.nilox.com

“Esprinet sviluppa per il proprio canale inizitive commerciali seguendo anche quelle che sono le politiche dei vendor e Nilox, nei rapporti con il gruppo, fa la parte del vendor quindi – spiega Salanel gruppo sfruttiamo la forza commerciale di Esprinet per i nostri clienti”.

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