Samsung con Windows 7 da Piquadro

News

Fino al 1 novembre presso i negozi monomarca Piquaro è allestita una postazione dedicata alla prova del nuovo sistema operativo installato sull’ultimissima gamma di notebook Samsung Serie X

Entrare in un monomarca Piquadro e toccare con mano grazie ai notebook Samsung le nuove esperienze offerte da Windows 7.

Si rinnova così la collaborazione tra Microsoft e Piquadro che già da anni va avanti nella ricerca di tecnologie al servizio della moda e del design e che, in occasione del lancio mondiale di Windows 7 allo Smau di Milano, ha trovato in Samsung il partner ideale.

Piquadro ha messo a disposizione di Microsoft e del suo partner Samsung la rete di oltre 40 negozi monomarca in tutta Italia per un’esperienza diretta del pubblico.

Dal 21 ottobre al 1 novembre, non solo a Milano in occasione dello Smau, ma in tutte le boutique italiane a insegna Piquadro, sarà allestita una postazione dedicata alla prova del nuovo sistema operativo installato sull’ultimissima gamma di notebook Samsung Serie X.

Ultraleggeri, potenti e caratterizzati da uno stile inconfondibile, i notebook Samsung serie X con sistema operativo Windows 7 sposano perfettamente la filosofia Piquadro che realizza da sempre prodotti di design e performance per chi si sposta di frequente portando con se tutta la sua tecnologia.

Per celebrare il lancio globale del nuovo sistema operativo Microsoft, Piquadro ha inoltre realizzato una serie di prodotti in edizione limitata con il logo Windows 7. Gli appassionati di tecnologia potranno scegliere in base al proprio stile tra uno zaino, una messenger e una cartella della linea Jazz in pelle, tutti rigorosamente dotati di porta computer interno, e due diversi modelli di cartella porta computer della linea PQ7 in tessuto tecnico e pelle personalizzati con il logo Windows 7.

Grazie alla collaborazione tra Piquadro e Microsoft tutti gli utenti di Windows 7 potranno portare con sé il proprio mondo digitale in prodotti Piquadro personalizzati Windows 7 che coniugano la qualità, la tradizione e l’high tech con le caratteristiche del nuovo sistema: semplicità, personalizzazione e innovazione tecnologica.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore