Samsung Galaxy S III da venerdì?

News

Samsung sarebbe in procinto di svelare il nuovo device il Galaxy S III. La società ha venduto circa 20 milioni di Galaxy S II

Samsung sarebbe in procinto di svelare il nuovo Galaxy S III. Forse venerdì prossimo a Londra. Dopo aver venduto 20 milioni di S II, il nuovo smartphone di Samsung della gamma Galaxy S sta per rinnovarsi.

Secondo GSM Helpdesk Netherlands, il Samsung Galaxy S III potrebbe avere le seguenti specifiche: un processore da 1.5GHz quad-core, uno schermo AMOLED da 313ppi e una fotocamera d 12 Megapixel. La data di lancio dovrebbe essere il prossimo 22 maggio . Sono indiscrezioni, ma credibili.

Il look potrebbe essere simile a quello del Galaxy Wi-Fi 4.2, sottile e più squadrato, anche se pur sempre con bordi arrotondati. L’immagine mostra un modello senza bottoni, con il logo di Samsung spostato al posto del consueto bottone. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 4.0 (Ice Cream Sandwich o ICS).

Android ha raggiunto le 850 mila attivazioni al giorno, totalizzando 300 milioni di unità; mentre Google Play, ex Android Market, ha circa mezzo milione di apps, come App Store.

Samsung Galaxy S III
Samsung Galaxy S III è in arrivo
Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore