Samsung Galaxy S7, chi lo prenota ha Gear VR in omaggio

Retail
0 0 Non ci sono commenti

VIDEO – Dopo la presentazione a MWC 2016, Samsung Galaxy S7 si può ora prenotare nei negozi e online ricevendo in omaggio il visore per la realtà virtuale Gear VR. Novità e prezzi

Come viatico per un buon successo di vendite, quando a giorni, in primavera, saranno finalmente disponibili i modelli Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, Samsung ha approntato un’offerta che prevede la prenotazione sia nei negozi di elettronica di consumo, sia presso gli operatori di telefonia, sia nel negozio Samsung online con la possibilità di richiedere in omaggio Gear VR e riceverlo al proprio indirizzo. Gear VR è il sistema per poter ‘assaggiare’ la realtà virtuale, con tante caratteristiche interessanti godibili però con un Galaxy S6 e S7.

Samsung Ecosistema Galaxy S7
Samsung Ecosistema Galaxy S7

Nel dettaglio Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 edge saranno disponibili nei colori Black Onyx, Gold Platinum, White Pearl e costeranno rispettivamente 729 euro e 829 euro. La versione italiana dovrebbe montare le cpu Samsung e non Snapdragon. Vedremo. Intanto l’offerta Gear VR sarà funzionale a innestare sul canale l’idea non solo di uno smartphone, ma di un ecosistema tecnologico che comprende Gear VR e Gear 360, la videocamera per effettuare le riprese fruibili con Gear VR.

MWC2016 Galaxy S7
Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge sono stati presentati a Barcellona il giorno prima dell’apertura di MWC 2016, in quell’occasione sono state mostrate le potenzialità dell’utilizzo con Gear VR e Gear 360

Oramai è noto che Galaxy S7 arriva con qualche ‘rivoluzione’ ma non nel design: 4 Gbyte di RAM (invece di 3), 32 e 64 Gbyte di memoria, ma con la possibilità di espansione tramite microSD (dallo stesso cassetto della nanosim), niente presa USB-C (scelta invece da LG sul G5 e dagli ultimi Nexus, anche di Huawei), e l’introduzione della presa microUSB impermeabile, anche senza coperchietti di protezione. La fotocamera guadagna la tecnologia Dual Pixel e 12 MP di risoluzione.

Intanto, dopo aver prenotato lo smartphone Samsung, anche online, accedendo al sito riportato in questo nostro ultimo link si dovrà registrare la ricevuta di prenotazione entro il 10 marzo e, una volta ricevuto il prodotto, completare la registrazione con tutti i dati richiesti entro il 31 marzo 2016.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore