Samsung ha venduto 5 milioni di Galaxy Note 2

News
Samsung galaxy note 2

L’ibrido smartphone / tablet con piattaforma Android e pennino S-pen di Samsung ha quasi raddoppiato le vendite effettuate nei primi 30 giorni, a quota 3 milioni

Dopo aver venduto 30 milioni di Galaxy S III e 10 milioni della prima versione del Galaxy Note, Samsung rende noto di aver venduto 5 milioni di Galaxy Note 2.

L‘ibrido smartphone / tablet con piattaforma Android e pennino S-pen, ha quasi raddoppiato le vendite effettuate nei primi 30 giorni, a quota 3 milioni. Samsung ha archiviato i primi due mesi dal debutto registrando 5 milioni di Galaxy Note 2 venduti. Per la cronaca, anche il Galaxy Note è stato aggiunto ai prodotti nel mirino di Apple per violazione del copyright.

Oltre ai tablet della famiglia Galaxy Tab (da 7 a 10 pollici), Samsung ha lanciato da tempo un ibrido, detto phablet, giuto alla seconda edizione: Samsung Galaxy Note 2, fratello del Galaxy Note 10.1. Chiamato il phablet, l’ibrido tablet / smartphone rappresenta il dispositivo di comunicazione digitale più completo a scaffale. È dedicato a chi vuole portare con sé sia un tablet che uno smartphone, in un unico device, senza essere costretto a sobbarcarsi di due dispositivi. Note 2 unisce potenza, stile, prestazioni e un ampio schermo AMOLED  da 5.5 pollici con risoluzione da 1280 x 720 pixel. Punti di forza: la batteria, il design curvilineo, S-pen digitale e riconoscimento della scrittura.

Samsung afferma di aver quasi raddoppiato le vendite in due mesi grazie agli accordi con 260 operatori mobili nel mondo.

Che cosa sai di Samsung? Misurati con un QUIZ!

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore