Samsung: è partito il Roadshow B2B

News

Il 12 aprile si è aperto a Bologna l’evento itinerante di Samsung. Clienti e partner avranno a disposizione il personale della società per discutere di strategie e prodotti

E’ partito il 12 aprile da Bologna il Roadshow B2B di Samsung: una serie di incontri nei principali capoluoghi d’Italia per presentare le innovative soluzioni Samsung studiate espressamente per il mercato business e in grado di rispondere a qualsiasi esigenza professionale, spaziando dai prodotti di Information Technology ai sistemi di Networking e alla Telefonia mobile.

L’edizione 2010 del Roadshow prevede 9 tappe lungo tutto lo Stivale: dopo l’appuntamento inaugurale di Bologna (12 aprile, presso l’Hotel B4 Bologna Tower), il tour itinerante di Samsung toccherà le città di Mestre (14 aprile, NH Laguna Palace), Napoli (19 aprile, Grand Hotel Vesuvio) e Bari (21 aprile, Una Hotel Regina), per poi proseguire il 23 aprile a Roma (Radissou Blu Es hotel), il 28 a Catania (NH Parco degli Aragonesi) e il 30 a Palermo (Villa Igiea Hilton). La serie di appuntamenti con Samsung si concluderà a maggio, con le due ultime tappe di Milano (4 maggio, Magna Pars) e Torino (7 maggio, AC Hotel).

Ogni tappa del Roadshow consiste in un Open Day e, attraverso una modalità di presentazione multimediale, offre ai partecipanti la possibilità di scegliere – dalle 10:30 alle 17:00 – il momento migliore per scoprire da vicino le soluzioni integrate Samsung per il mondo B2B: l’innovativa tecnologia per videoconferenza virtuale, la mobilità aziendale, la lavagna interattiva multimediale, i multifunzione e le soluzioni per la gestione documentale più efficienti, l’e-book per una nuova esperienza di lettura e molto altro ancora.

Durante queste nove giornate itineranti, clienti e partner avranno l’opportunità di confrontarsi con i responsabili commerciali e di prodotto di Samsung, non solo per condividere esperienza e know-how tecnologico dell’azienda, ma anche per approfondire opportunità professionali e sviluppare nuove idee di business.

Inoltre, il Roadshow sarà il momento ideale per conoscere il nuovo portale B2B di Samsung: un supporto concreto ed esaustivo, pensato per fornire alle aziende, ai rivenditori e ai partner tutte le informazioni commerciali, tecniche e pratiche per agevolarli nel rendere il proprio business sempre più professionale ed efficace.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore