Samsung riporta le stampanti on air

News

Samsung Electronics lancia la terza fase della campagna, ideata da Gruppo Publicis, Ctrl+P. Obiettivo è presentare prodotti specifici alle esigenze dei mercati verticali

Samsung Electronics ha lanciato la terza fase della campagna Ctrl+P, progetto inaugurato lo scorso ottobre. La campagna sarà ‘on air’, online e offline, da settembre a dicembre e coinvolgerà, oltre all’Italia, altri paesi europei quali Francia, Germania e Gran Bretagna.

Ideata dal Gruppo Publicis (Leo Burnett e Digitas) la campagna verrà adattata a livello locale da Cheil Worldwide, mentre la pianificazione è firmata Starcom.

Samsung vuole rispondere così alle esigenze dei vari mercati verticali offrendo soluzioni di stampa su misura.
Nonostante il contesto macroeconomico attuale, abbiamo continuato ad investire e ad ottenere riscontri significativi in termini di quote di mercato, in quanto crediamo fermamente nel mercato delle stampanti e delle soluzioni di stampa professionali” ha dichiarato Carlo Barlocco, Direttore Commerciale della Divisione Information Technology di Samsung Electronics Italia.

Il nostro obiettivo è supportare i nostri clienti con soluzioni all’avanguardia, sviluppate ‘ad hoc’ per rispondere alle specifiche esigenze di ogni segmento di mercato, in grado di ottimizzare i processi e apportare significativi miglioramenti alle performance aziendali. E i risultati ottenuti ci confortano sulla correttezza delle nostre scelte e certificano che i nostri partner, attraverso i quali veicoliamo il 100% della nostra offerta business to business, condividono la nostra strategia”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore