Samsung Techwin apre la casa a Milano e mostra il centro riparazioni

News

Samsung Techwin ha aperto la sede a Milano mentre a Saronno ha sede il centro riparazioni. Per i prodotti in garanzia riparazione entro cinque giorni lavorativi

Samsung Techwin inaugura la sede italiana e l’apertura del centro riparazioni sul territorio.

Attualmente la struttura, con sede a Milano in via Colico, è composta da un team di tre professionisti: Fabio Andreoni, Country Manager, Claudio Fassiotti, Technical Manager e Fabio Carani, nuovo Business Development Manager.

L’apertura della nuova sede ci permette di offrire uno spazio a disposizione dei clienti e dei nostri business partner per dimostrazioni e training. In piú nelle prossime settimane saremo impegnati in una serie di incontri in collaborazione con i nostri partner per tutto il territorio nazionale. Se consideriamo anche tutte le novità di prodotto che vedranno la luce nei prossimi mesi, crediamo di poter tranquillamente giocare il ruolo di partner affidabile per affrontare le sfide e cogliere tutte le opportunità che il mercato della sicurezza offrirà nel prossimo futuro”, afferma Andreoni. 

Inoltre, a seguito dell’accordo con ANOVO, azienda multinazionale leader nell’after-sales service, é stato attivato un centro riparazioni a Saronno, in provincia di Milano. In caso di guasto, sará sufficente contattare l’help-desk Samsung Techwin, aprire la pratica con un numero di RMA, e spedire il prodotto guasto all’indirizzo comunicato dall’help-desk. Per i prodotti in garanzia, la società afferma che “la riparazione avverrá entro 5 giorni lavorativi”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore