Samsung Techwin dà il via al training sulla sicurezza

News

Il 25 maggio parte da Moncalieri, presso Doppler, la prima sessione (due al mese) di training e formazione tecnica per i system integrator, gli installatori e i professionisti della sicurezza

Samsung Techwin organizza un programma di training e formazione tecnica per i system integrator, gli installatori e i professionisti della Sicurezza e della videosorveglianza.

Le giornate di formazione saranno organizzate sia presso gli uffici di Samsung Techwin di Milano, sia presso le sedi di alcuni partner e distributori ufficiali di Samsung sul territorio.

Il calendario prevede due sessioni al mese, la prima sarà il 25 maggio 2010 presso la società Doppler di Moncalieri, fino a fine anno ad esclusione dei mesi estivi. Il programma prevede diverse sessioni, tutte gratuite, con argomenti specifici che toccano, da un punto di vista prettamente tecnico, tutti gli aspetti e le problematiche relative alla conoscenza, l’installazione e la configurazione dei prodotti Samsung per telecamere per videosorveglianza.

Alla fine delle giornate, è previsto un test di verifica e il rilascio di un attestato di partecipazione. In più saranno organizzate sessioni sul territorio, in collaborazione con i partner ufficiali, che prevedono, nell’arco di una giornata, una overview su tutti gli argomenti sopra elencati.

Per informazioni e dettagli sul calendario e sulle modalità di iscrizione é possibile contattare Samsung Techwin via mail a STEsecurity@samsung.com o telefonare al numero 02 89656.410.

Per un approfondimento leggi anche l’intervista a Carlo Barlocco, vice presidente della Divisione Information Technology e Telecoomunication di Samsung

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore