Samsung Techwin Europe vende la sicurezza Samsung

News

Da inizio 2010 la distribuzione e il supporto dei prodotti per la sicurezza professionale e videosorveglianza passano a Samsung Techwin

Dal 1° gennaio 2010 Samsung Techwin Europe vende e supporta i prodotti per sicurezza professionale e videosorveglianza di Samsung dedicati al mercato europeo.

A inizio anno è partita questa operazione dopo che già qualche mese fa aveva visto il trasferimento degli asset, delle risorse umane, delle responsabilità finanziarie e amministrative, legate al segmento della Sicurezza Professionale di Samsung Electronics proprio a Samsung Techwin.

La nuova organizzazione non avrà effetto sulle modalità, da parte degli installatori e dei system integrator,  di acquistare i prodotti Samsung Electronics e Samsung Techwin attraverso i canali di distribuzione già attivi.

I contratti attualmente in essere, per entrambe le linee di prodotto, restano confermati per il 2010. “Questa decisione è stata presa dal gruppo Samsung per favorire l’unione e l’integrazione dei due segmenti dell’azienda fino a oggi disgiunti che si occupano di sicurezza in ambito professionale”, spiega Yong Jun (Jake) Kim, Managing Director, Samsung Techwin Europe.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore