Samsung Techwin: nuovi prodotti e sedi europee nel 2010

News

Durante la Samsung Techwin Vision Conference, Jake Kim, Managing Director, ha annunciato 170 nuovi prodotti e l’apertura di nuove sedi in Europa

Samsung Techwin presenterà 170 nuovi prodotti e aprirà nuove sedi in Europa dove non è coperta da una strtutura diretta. Sono questi alcuni dei messaggi per il 2010 che Jake Kim, Managing Director ha sottolineato durante la Samsung Techwin Vision Conference, l’appuntamento per tutti i partner di Samsung Techwin Europe  che si è tenuta in Turchia il 18 e il 19 febbraio scorsi.

In particolare, durante il 2010, Samsung presenterà 170 nuovi prodotti: nuovi sistemi per applicazioni di  Controllo Accessi e Anti intrusione, oltre a una nuova gamma di prodotti specificatamente dedicati alla videosorveglianza.

Ci sarà un allargamento della gamma di telecamere Ip, con il lancio di nuove telecamere compatibili con il protocollo ONVIF, nuovi DVR H.264 e una nuova linea di telecamere analogiche con funzioni di analisi video integrate.

L’obiettivo di Samsung é quello di operare come fornitore di soluzioni complete, per cui, nel corso del 2010, vedranno la luce soluzioni integrate tra le diverse applicazioni.

Kim ha poi spiegato gli investimenti fatti nel comparto Ricerca & Sviluppo, e ha annunciato un’ulteriore consolidamento della presenza i Samsung Techwin in Europa, con l’apertura di altre sedi nazionali, nei paesi attualmente non coperti da una struttura diretta. 

Secondo quanto dichiarato da Kim, la recente decisione di unire la linea di prodotti per la sicurezza Samsung Electronics a Samsung Techwin sotto un unico marchio Samsung – sostenuta da Samsung Techwin Europe, consentirà di unire le forze per creare nuove sinergie di marketing e offrire un migliore supporto ai business partner.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore