Samsung Vision Tour 2011 alle ultime battute

News

Il roadshow Samsung per la Sicurezza e la VideoSorveglianza, dedicato ai professionisti della Sicurezza professionale, si terrà il 29 settembre a Martina Franca (Taranto), presso Electronic’s Time e il 15 ottobre presso DHS a Napoli

Samsung Vision Tour 2011 è agli sgoccioli. Si tratta del roadshow Samsung per la Sicurezza e la VideoSorveglianza, dedicato ai professionisti della Sicurezza professionale.

Immaginazione, Innovazione e Integrazione”: sono queste le tre parole chiave alla base degli incontri organizzati da Samsung Techwin e che si concluderanno con le ultime due tappe, prevista il 29 settembre a Martina Franca (Taranto), presso Electronic’s Time e il 15 ottobre presso DHS a Napoli.

I Samsung Vision Day sono workshop formativi rivolti agli operatori della Sicurezza professionale, organizzati con l’obiettivo di presentare in maniera completa ed esaustiva tutte le novità Samsung, con attenzione verso le nuove soluzioni di Videosorveglianza Ip in Hd e Full Hd e verso le nuove tecnologie dei segmenti Antintrusione e Controllo Accessi. Un particolare livello di interesse ha suscitato anche la presentazione del nuovo line-up di  Telecamere e Dvr HD-SDI, che consentono la ripresa e la registraizione in Full Hd su cavo coassiale.

“Abbiamo deciso di organizzare il Samsung Vision Tour con l’intento di incontrare tutti gli operatori del mondo della Sicurezza e nell’ottica di essere sempre di più riconosciuti come provider di Sicurezza a 360°. Nel corso di questi appuntamenti abbiamo voluto fornire ai nostri business partner tutti gli strumenti più adatti per utilizzare al meglio le nostre tecnologie e affrontare con maggior tranquillità qualsiasi tipologia di applicazione”, commenta Fabio Carani, Businnes Development Manager, Samsung Techwin Italy.

 

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore