SamsungTraining 4 Excellence riparte il tour

News

E’ iniziato il 4 aprile da Bologna l’evento Samsung per i rivenditori dedicato al mondo dei notebook

Parte la nuova sessione di SamsungTraining 4 Excellence. Si tratta dell’appuntamento dedicato ai rivenditori di tutta Italia che desiderano conoscere il nuovo mondo dei notebook Samsung.

Dopo le tappe di Torino, Milano e Padova, Training 4 Excellence prosegue per portare, nel corso del mese di aprile, l’esperienza e il know-how di Samsung in tante altre città italiane: a Bologna il 4 aprile, il 5 a Firenze, il 6 a Roma, l’11 a Napoli, il 12 a Bari e il 14 a Catania.

Oltre alla line-up completa di notebook, Samsung coglie l’occasione per presentare in anteprima a tutti gli addetti la Serie 9, il nuovo notebook supersottile: peso 1,31 kg, uno spessore di 16,3 mm e uno schermo 13”, questi nuovi oggetti del desiderio rivoluzionano le dimensioni del mobile computing e sono destinati a diventare dei veri e propri status symbol.

La serie 9 è realizzata in duralluminio, un materiale resistente, leggero, usato nell’industria aeronautica, che – oltre a conferirgli caratteristiche uniche in termini di leggerezza, robustezza e dissipazione del calore – contribuisce a dare a questo nuovo notebook un aspetto particolarmente accattivante e lo rende straordinariamente maneggevole, perfetto per essere usato sia in mobilità sia in ufficio.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore