Sap e Bnp Paribas Lease, finanziamento su misura

News

Sap e Bnp Paribas Lease Group rafforzano la partnership e potenziano l’integrazione tra offerta di prodotto e soluzione di acquisto all’interno del servizio già esistente Sap Financing

Sap e Bnp Paribas Lease Group, società del Gruppo Bnp  Paribas specializzata nel leasing, rafforzano la partnership e potenziano l’integrazione tra offerta di prodotto e soluzione di acquisto all’interno del servizio già esistente Sap Financing, seguendo la domanda del mercato e rispondendo sempre meglio alle esigenze delle aziende.

Il servizio di Sap Financing all-inclusive, proposto in esclusiva con Bnp Paribas Lease Group, offre alle aziende di tutte le dimensioni una soluzione d’acquisto semplice, flessibile, accessibile e progettata su misura.

Permette di acquistare soluzioni It inclusi software, hardware, servizi e manutenzione, senza dover anticipare l’investimento e con tassi competitivi che consentono sia di migliorare i flussi di cassa sia di conservare liquidità. Per una soluzione di Erp completa, si parte da un importo di 22 euro al giorno che si incrementerà con il completamento di ciascuna fase implementativa fino a raggiungere 80 euro al giorno al go-live della soluzione.

Attraverso la pianificazione di un costo certo e programmato, con un canone mensile fisso per una durata da 24 a 60 mesi, le aziende possono evitare di dedicare nell’immediato importanti risorse economiche all’acquisto di macchinari o software e possono piuttosto destinarle alle attività a maggior valore aggiunto e al miglioramento dei flussi di cassa, ottenendo benefici contabili e fiscali tangibili. In particolare nella locazione operativa, i canoni vengono considerati un pure costo operativo e sono inoltre interamente deducibili a prescindere dalla durata contrattuale.

Le aziende hanno quindi la possibilità di gestire gli investimenti in modo predefinito, in linea con il budget aziendale, e di adattare la soluzione d’acquisto alle proprie esigenze in termini di dilazione del pagamento e periodicità.

Siamo orgogliosi di lavorare al fianco di Bnp Paribas Lease Group in un rapporto che evolve in continuazione per rispondere alle esigenze mutevoli del mercato”, ha affermato Clara Covini, Direttore Pmi di Sap Italia. “Con Sap Financing le aziende sono in grado di acquistare e finanziare la soluzione Sap attraverso un unico interlocutore in maniera semplice e flessibile. Le nostre soluzioni e la capillare presenza a livello nazionale di Bnp Paribas Lease Group contribuiranno sicuramente al successo di questa iniziativa, che permette alle aziende di innovare in modo accessibile, a supporto della propria crescita e competitività”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore