Sap inaugura la Business Intelligence on demand

News

Collegandosi alla sezione del sito dedicata al servizio, BI for ME, Sap aiuta le imprese a semplificare le operazioni di gestione aziendale

Ecco la Business intelligence on demand targata Sap. Il servizio sviluppato dalla società si rivolge a tutte le imprese, dalle più grandi alle più piccole.

Collegandosi alle sezione del sito dedicata al servizio, denominato BI for ME, www.sap.com/italy/business-intelligence, gratuito e immediatamente utilizzabile, è possibile provare la BI caricando un file in excel e procedendo con l’analisi dei dati, anche complessi,  in modo facile, veloce e sicuro. 

La soluzione permette anche di creare report ad hoc e di distribuirli ad altre persone all’interno o all’esterno dell’azienda in modo sicuro e affidabile. Si tratta, questo, dell’ennesimo servizio sviluppato in collaborazione con i partner.

A oggi, spiega una nota della società, sono tanti i progetti, per singoli settori verticali, già realizzati dai partner di Sap, come  Business Brain e Altea, che offrono alle aziende, nei singoli mercati di appartenenza, strumenti per fronteggiare le sfide che l’attuale panorama economico offre al mercato.

Con il servizio di Business Intelligence on demand, analisi fondamentali quali calcolare il tasso di crescita delle vendite, analizzare il comportamento d’acquisto dei clienti o monitorare il livello delle scorte a magazzino, diventano per le aziende operazioni semplici, che consentono loro di raccogliere le informazioni giuste al momento giusto per decisioni strategiche e tempestive.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore