Sap spiega alle imprese del Sud l’importanza dell’It

News

Il 29 ottobre, nell’ambito del TechnologyBiz di Napoli, Sap terrà una tavola rotonda con l’obiettivo di mostrare come la crescita del tessuto imprenditoriale del Sud debba passare attraverso un utilizzo a valore dell’It

Sud chiama Nord: innovazione e creatività per lo sviluppo”: questo il tema della tavola rotonda che Sap terrà a Città della Scienza di Napoli il 29 ottobre, dalle 10 alle 13, durante TechnologyBIZ.

Inserita nel progetto “Sap Mezzogiorno Mondo”, finalizzato a creare innovazione nel mercato attraverso la creazione e il consolidamento delle sinergie tra imprenditori, pubblica amministrazione e università, la tavola rotonda di Napoli ha l’obiettivo di mettere a fattor comune best practice ed esperienze, mostrando come la crescita del tessuto imprenditoriale del Sud debba passare attraverso un utilizzo a valore dell’Information Technology.

Sap Italia, inoltre, sarà presente a TechnologyBIZ con un desk dedicato. Qui l’azienda sarà a disposizione per incontrare sia le aziende finali che gli operatori del mercato It.

A questi Sap presenterà l’ampio portafoglio delle proprie soluzioni in grado di accompagnare le organizzazioni del Sud verso il conseguimento di quell’efficacia ed efficienza indispensabile per incrementare la propria competitività.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore