Sap World Tour 2010 sarà a Milano il 10 novembre

News

Rinnovato nella formula e con un agenda ricca di sessioni parallele, workshop e incontri di approfondimento, l’edizione italiana del roadshow mondiale di Sap si terrà presso il Centro Congressi Milanofiori

L’edizione italiana del roadshow mondiale del Sap World Tour 2010 si terrà il 10 novembre presso il Centro Congressi Milanofiori nei pressi di Milano. Top manager, cio, clienti e partner si ritroveranno per approfondire dal vivo le tematiche It e di business più attuali e le novità del mondo Sap.

“Run better, sempre e ovunque” sarà il tema che ricorrerà nei molteplici appuntamenti dell’evento,  rinnovato nella formula e con un agenda ricca di sessioni parallele, workshop e incontri di approfondimento.

Protagoniste del convegno saranno le nuove soluzioni Sap, on-premise, on-demand e on-device, in grado di offrire alle aziende una visione istantanea del business, in qualsiasi momento e su ogni dispositivo. “Le aziende stanno continuando a focalizzarsi sulla crescita del business, sull’innovazione e sulla tempestività. Con le tecnologie attuali e le opportunità offerte dai social media, le imprese hanno la necessità di accedere alle informazioni, prendere decisioni ed essere in contatto con clienti e partner, sempre, ovunque e da qualsiasi dispositivo”, ha affermato Agostino Santoni, Amministratore Delegato di Sap Italia. “Quest’anno il Sap World Tour mostrerà le soluzioni che i clienti possono adattare al proprio percorso di innovazione, senza soluzione di continuità, dando loro un vantaggio rispetto alla concorrenza e supportando le loro strategie in ambito sostenibilità”.

Due i villaggi tematici e interattivi che, all’interno della location,  guideranno i visitatori alla scoperta delle innovative  tecnologie di Sap e delle soluzioni volte a rispondere alle problematiche in ambito sostenibilità.

Ulteriori informazioni sull’evento sono disponibili al link: http://www.sap.com/italy/worldtour

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore