Sas e Value Lab studiano l’anima del commercio

News

Siglata un partnership tra Sas e Value Lab finalizzata a offrire soluzioni di Business Intelligence. A dicembre un corso di formazione ad hoc

Sas e Value Lab hanno stretto una partnership per offrire soluzioni di Business Intelligence a supporto delle decisioni relative a consumatori, clienti, agenti e punti vendita.

Value Lab integrerà la tecnologia Sas con le proprie competenze specifiche di business e la conoscenza dei settori manufacturing, fashion, finance, pharma, telco, utilities e retail.

La partnership si concretizzerà in un corso di formazione congiunto, che si svolgerà l’1 e il 2 dicembre presso il centro formazione Sas di Milano dal titolo: Caccia al Tesoro – Data Mining e Geomarketing per valorizzare le informazioni su clienti, consumatori, punti vendita con indici di potenziale anagrafico / territoriale.

Nel corso sarà illustrato come l’integrazione di informazioni interne sui clienti con quelle esterne di potenziale territoriale permetta di trasformare i dati del Customer database in informazioni a supporto delle decisioni e di ottimizzare le attività relative a clienti, consumatori, agenti, punti vendita.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore