Sato è a caccia di partner europei

News

A seguito del lancio del Prestige Partner Programme, Sato è a caccia di partner commerciali con esperienza e competenze specifiche, anche tecniche

Sato sta cercando nuovi partner commerciali, con esperienza specifica, per rafforzare la sua rete di Var in Europa. In seguito al lancio del Prestige Partner Programme, la società che si occupa di reperimento automatico dei dati di riconoscimento (Aidc), stampa di codici a barre ed etichettatura, vuole rimpolpare il parco Var europeo.

Secondo Brian Lang, amministratore delegato di Sato International Europe, le previsioni di crescita nel 2011 nel canale in Europa sono leggermente più ottimistiche di quelle degli anni scorsi e la strategia del canale di Sato offre ai Var, in possesso delle caratteristiche giuste, di ampliare le proprie attività sviluppandosi all’interno di un settore di nicchia come quello di cui si occupa Sato.

Per Sato, abbiamo sempre pensato che le nostre offerte ai clienti finali non dovessero limitarsi alla semplice fornitura di un prodotto, ma che dovessimo fornire un’intera soluzione integrata, appositamente progettata per adattarsi alla loro applicazione. Rifacendoci ai tre livelli previsti dal  programma europeo Partner di prestigio di Sato, stiamo cercando partner commerciali specializzati nei nostri settori principali e in possesso dell’esperienza e delle competenze tecniche specifiche necessarie per realizzare e fornire queste soluzioni come parte del pacchetto globale”, ha spiegato.

Il programma Prestige Partner di Sato è suddiviso su tre livelli (Affiliato, Champion e Premier), ciascuno dei quali rappresenta il livello di capacità, risorse disponibili e conoscenza Aidc di un partner. Il programma è studiato per aumentare le opportunità di ampliamento delle attività e di ritorno degli investimenti di un partner con la vendita di prodotti Sato e contribuirà a rafforzare l’attuale strategia di sviluppo per il canale in Europa.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore