Saturn apre a Napoli un nuovo punto vendita

News

Saturn Napoli ha una superficie di 2500 metri quadri. Apre in via Arenaccia, conta 8 casse in barriera e offre un parcheggio di circa 300 posti auto. Il nuovo store va a soddisfare le esigenze di circa 250 mila famiglie

Saturn inaugura un nuovo punto vendita a Napoli, il primo flagship store della catena nella città partenopea.

Saturn Napoli ha una superficie di 2500 metri quadri. Apre in via Arenaccia, conta 8 casse in barriera e offre un parcheggio di circa 300 posti auto.

I collaboratori sono più di 70. Si tratta di un momento importante per ciò che riguarda lo sviluppo di Mediamarket, che vede nelle regioni del Sud Italia le aree maggiormente strategiche per espandere la propria presenza territoriale.

La Campania conta già un punto vendita Saturn (a Marcianise) e tre Media World (altra insegna del Gruppo) collocati nelle province di Napoli e a Benevento. Il nuovo store va a soddisfare le esigenze di un bacino di utenza ampio, che comprende circa 250 mila famiglie per un mercato di elettronica di consumo stimato di oltre 130 milioni di euro.

I televisori in 3D e a Led, iPad e iPhone4, le console per videogiochi, gli smartphone di ultima generazione: questa è solo una piccola selezione di tutte le grandi novità di Saturn.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore