Saturn apre a Stezzano (BG)

News

Saturn apre il sesto megastore in Lombardia, presso il il Centro Commerciale Le Due Torri. La novità principale è lo spazio demo dedicato alle televisioni in 3D

Saturn inaugura il nuovo punto vendita di Stezzano, in provincia di Bergamo, il sesto megastore in Lombardia e il quindicesimo a livello nazionale.

Il nuovo punto vendita situato presso il Centro Commerciale “Le Due Torri” ha una superficie di vendita di oltre 2600 metri quadri, 11 casse (8 in barriera, 2 al centro servizi e 1 al box telefonia) e conta su un organico di oltre 50 collaboratori. I posti auto a disposizione dei clienti nel parcheggio del centro commerciale sono oltre 2300.

Questa nuova apertura segue di poche settimane l’arrivo di Saturn a Catania, celebrato con un grande successo in termini di vendite e di pubblico: oltre 500mila euro di fatturato nella sola prima mezza giornata di apertura e 10mila persone che hanno visitato il negozio.

Il punto vendita mantiene il format presentato negli ultimi megastore: Saturn offre il meglio della tecnologia, l’innovazione viene proposta attraverso la sperimentazione dei prodotti e la riproduzione di ambienti familiari, per aumentare l’integrazione con il consumatore e l’emozione dell’esperienza di acquisto.

La novità principale del nuovo punto vendita riguarda lo spazio demo dedicato alle televisioni in 3D, che saranno in vendita proprio da metà aprile. I clienti potranno visionare filmati in 3D sui nuovi schermi di ultima generazione attraverso gli appositi occhialini.

Una seconda area demo è collocata nel reparto Home Entertainment, dove è possibile sperimentare e vivere in prima persona le emozioni offerte dagli ultimi videogiochi, consolle e accessori.

Infine, all’interno dell’area Bimbi i clienti potranno trovare tutte le novità dedicate al mondo dei più piccoli, come libri e videogiochi ideati proprio per loro.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore