Saxoprint si espande anche in Italia

Strategie
Saxoprint, homepage

Saxoprint ha affidato a Paolo Fiorelli, Senior Key Account Manager, il presidio del territorio per lo sviluppo dell’azienda sul mercato italiano

Saxoprint sbarca in Italia. L’azienda tedesca specializzata nella stampa online ha affidato a Paolo Fiorelli, Senior Key Account Manager, il presidio del territorio per lo sviluppo dell’azienda sul mercato italiano. L’azienda prosegue nel consolidarsi in Europa. Fiorelli, dopo una esperienza nello sviluppo commerciale e nel marketing, è stato chiamato dall’azienda per guidare lo sbarco in Italia, con il compito di svilupparne il business.

Con sede e stabilimento di 18mila metri quadrati a Dresda, in Germania, l’azienda stampa centralmente tutti gli ordini che arrivano al sito. Questo permette un controllo totale di tutto l’iter produttivo, dal ricevimento online del documento, alla stampa e alla spedizione del prodotto finito. Saxoprint vanta una gamma di prodotti stampati.

Strutturata in aree tematiche, l’offerta di prodotti Saxoprint spazia dagli stampati per l’ufficio e per la corrispondenza come carta intestata, biglietti da visita, block notes e planning, agli stampati commerciali come volantini, manifesti e brochure, fino agli stampati per la ristorazione. Accanto a questi prodotti classici, rientrano nell’offerta anche stampati personalizzati come locandine e cataloghi, targhe, roll-up, banner, insegne luminose, oltre a desk, gazebo ed espositori pop-up per convegni e fiere.Saxoprint, homepage

Macchinari moderni e un assistente personale dedicato per il supporto tecnico, assicurano al cliente la scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze di comunicazione. Negli ultimi 2 anni, l’azienda ha investito quasi 20 milioni di euro per dotarsi delle più moderne macchine da stampa, di processi di produzione più efficienti e di nuovo personale.

Grazie a un impiego delle risorse e a un’elevata efficienza energetica, l’azienda riesce a offrire una stampa sostenibile da un punto di vista ambientale. Inoltre, grazie alla collaborazione con ClimatePartner, Saxoprint offre ai propri clienti la possibilità di scegliere una stampa climaticamente neutrale: questo significa che la quantità di gas serra prodotta dalla stampa viene interamente compensata, sostenendo progetti riconosciuti di tutela dell’ambiente.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore