Sbarca a Seregno lo store 3.0 di Gruppo Galimberti-Euronics

NewsRetail

Anche a Seregno, il punto vendita Galimberti-Euronics si basa sui cinque pilastri del format 3.0: connettività, multimedialità, interattività, emozionalità ed esperienzialità

Il Gruppo Galimberti Euronics continua a investire in innovazione e, a distanza di due mesi dall’apertura del primo negozio in ottica 3.0, apre il nuovo ‘progetto’ a Seregno.

Questa la sfida già vinta nel punto vendita di Como. A Seregno sono riproposti i cinque pilastri del format 3.0: connettività, multimedialità, interattività, emozionalità ed esperienzialità, che costruiscono il percorso ideale del cliente.

La prima novità appena si entra è la connessione wi-fi gratuita, a cui ogni dispositivo privato ha libero accesso: tutti possono navigare, accedere alla propria posta e fruire dei contenuti online senza alcuna limitazione. Il punto vendita è strutturato poi per garantire alla tecnologia la più completa ed esaustiva espressione delle proprie potenzialità.

Attraverso contenuti multimediali video, è possibile visionare le caratteristiche dei prodotti, scaricando un semplice QR Code sul proprio dispositivo mobile o consultando il catalogo delle offerte e comparare prezzi e modelli sugli info point digitali posizionati lungo tutto il perimetro del negozio.

La presenza di aree emozionali dedicate ai maggiori fornitori danno la possibilità di toccare con mano le novità più importanti del mercato e infine, con le isole esperienziali, il cliente arriva a una vera e propria esperienza diretta del prodotto, come se fosse a casa propria.

“Crediamo che anche a Seregno i nostri clienti apprezzeranno le grandi innovazioni introdotte in negozio”, afferma Paolo Galimberti, Vice Presidente e Ad del Gruppo Galimberti. “I nostri investimenti sono finalizzati a rendere il visitatore del punto vendita il vero protagonista del suo percorso di acquisto e a assicurare ai nostri fornitori una presentazione più emozionante della loro offerta, per valorizzarne i plus e farne cogliere appieno il valore.”

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore