ScanSnap, SP Series: PFU (Fujitsu) si prepara per le novità d’autunno

Prodotti
0 1 Non ci sono commenti

A novembre 2016 si espande la serie Scansnap e Sp Series mentre nel 2017 si espande la fi Series e PaperStream client e server technology. Sono queste alcune delle novità anticipate durante l’evento ICC di Pfu (Fujitsu) a Londra

A novembre 2016 si espande la serie ScanSnap e SP Series mentre nel 2017 si espande la fi Series e PaperStream client e server technology. Sono queste alcune delle novità anticipate durante l’evento ICC di Pfu (Fujitsu) a Londra. Klaus Schulz, senior manager product marketing Emea di Pfu Emea, ha anticipato quelle che saranno le tendenze del prossimo inverno e del 2017 in fatto di novità di prodotto e di novità tecnologiche. Innanzitutto si parla di una nuova offerta software PaperStream Capture Pro e PaperStream Server che aprono un nuovo obiettivo per PFU ossia quello di concentrarsi sulla fornitura diversificata, soluzioni innovative adatte allo scopo, piuttosto che concentrarsi sul proprio hardware di scansione. Ora, con il lancio di versioni professionali del software PaperStream, PFU offre ai propri clienti anche gli strumenti per aggiungere valore al loro business ha spiegato Schultz. Le nuove offerte di software saranno disponibili nel corso dei prossimi sei mesi. “Abbiamo una lunga esperienza di fornire soluzioni di scansione documentale e il nostro portafoglio di fi series e scanner per documenti SP Series” afferma Mike Nelson, Vice President di Fujitsu filiale PFU Emea.Con l’espansione del nostro portafoglio software PaperStream ora sarà supporto informativo e sarà  in grado di sostenere le iniziative di trasformazione digitale dei nostri clienti”.

Pfu (Fujitsu) le novità a venire
Pfu (Fujitsu) le novità a venire

PaperStream Capture Pro – soluzione di acquisizione documenti professionali. PaperStream Capture 1.5 che integra scanner documentali Fujitsu fi Series e consente alle aziende di mettere a punto il flusso di lavoro dei documenti e la scansione in batch, successivamente PFU introdurrà PaperStream Capture Pro, una soluzione professionale avanzata di acquisizione dei documenti per i PC client attraverso i rivenditori autorizzati, Var e distributori.

PaperStream Capture Pro va a toccare sia le piccole e medie imprese sia le grandi imprese come è stato progettato per ridurre i costi, limitare le risorse e aumentare l’efficienza di business all’interno dei loro processi di scansione e acquisizione dei documenti. Sarà una combinazione ideale con la linea di scanner documentale fi Series ad alte prestazioni Fujitsu, in quanto consente alle organizzazioni di tradurre rapidamente i dati cartacei in informazioni di business di valore in modo che possano gestire facilmente. PaperStream Capture Pro è dotato di un’interfaccia facile da usare che offre una navigazione semplice e profilo di set-up, modelli predefiniti e le opzioni di estrazione dei dati flessibili che richiedono tempo amministrativo minimo, semplificando il processo di conversione di carta in immagini di alta qualità e informazioni indicizzate. Questa soluzione workstation basata offrirà un prezzo e manutenzione modello flessibile e ottimizzata, con scansioni illimitate per ogni licenza, e la capacità di operare alcune fasi del ciclo di vita dei documenti e l’acquisizione di dati in posizioni diverse, al fine di ottimizzare al meglio produttività.Fujitsu Pfu il portafoglio

E’ progettato per consentire l’elaborazione in modo indipendente ogni fase del processo di cattura (scansione – verificare controllo / qualità – Indice -release / validate) in luoghi diversi e da diversi individui o automaticamente come sfondo di routine. PaperStream Capture Pro include PaperStream IP, fornendo agli utenti potente correzione dell’immagine intelligente, consentendo documenti di essere automaticamente e facilmente convertite in immagini pulite. PaperStream Server supporta l’importazione o l’ingestione di entrambe le immagini digitalizzate, come quelli creati con gli scanner documentali della serie Fujitsu fi e documenti digitali provenienti da più fonti come dispositivi MFP. E ‘quindi elabora tali documenti in un modo predeterminato standardizzato, e li invia rapidamente in flussi di lavoro aziendali. Oltre alla elaborazione batch, il software può tirare in documenti digitali esistenti da cartelle controllate, e-mail, CSV / file XML o altre applicazioni client, come ad esempio PaperStream Capture Pro.

Le soluzioni di scansione dei documenti di Fujitsu sono consegnati in Emea attraverso i canali di vendita ha stabilito a livello locale, coinvolgendo distributori, rivenditori, Var, Isv e System Integrator e partner tecnologici da qui ai prossimi sei mesi.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore