ScanSource Europe apre un centro di configurazione

News

ScanSource Europe ha aperto un nuovo centro di configurazione presso lo stabilimento di distribuzione belga, per poter fornire servizi di configurazione potenziati ai propri clienti

ScanSource Europe ha aperto un nuovo centro di configurazione presso lo stabilimento di distribuzione belga, per poter fornire servizi di configurazione potenziati ai propri clienti.

I servizi di configurazione rappresentano un mezzo affinchè i rivenditori possano disporre di prodotti configurati in base alle proprie esigenze e, se necessario, inviati direttamente agli utenti finali con etichettatura semplice.

Il nuovo centro di configurazione occupa una superficie di 80 metriquadrati ed è stato progettato inserendo il concetto di scalabilità in ogni aspetto per fornire livelli di servizio della stessa qualità per progetti di configurazione di qualsiasi dimensione.

La configurazione viene eseguita da ScanSource, che si tratti del precaricamento di sistemi operativi o applicazioni, di collegare attrezzature, di ricaricare batterie o semplicemente di aggiunte di materiale di marketing del rivenditore. In tal modo le ricorse tecniche interne del rivenditore possono dedicarsi ad altro e accettare progetti più grandi di quanto potrebbero altrimenti consentire le risorse, aiutandoli in ultima analisi a gestire gli alti e bassi delle loro attività aziendali.

I servizi di configurazione fanno parte dei servizi professionali di ScanSource Europe, che offrono una serie di opzioni pre- e post-vendita, tra cui analisi in loco delle radiofrequenze, installazione e messa in servizio, preparazione e implementazione, integrazione e manutenzione di sistemi e contratti di assistenza.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore