ScanSource Europe: ecco le tappe del roadshow

News

Il Partner Tour 2011 partirà il 24 marzo da Rotterdam. Dopo la tappa nei Paesi Bassi, ScanSource ha in programma di visitare la Polonia in maggio e il Regno Unito e l’Italia in giugno, mentre Svezia, Francia, Germania e Spagna nella seconda parte del 2011

ScanSource Europe ha ufficializzato le tappe e le date del roadshow paneuropeo.

Il Partner Tour 2011 partirà il 24 marzo dal Floating Pavilion di Rotterdam. Dopo la tappa nei Paesi Bassi, ScanSource ha in programma di visitare la Polonia in maggio e il Regno Unito e l’Italia in giugno, mentre le tappe in Svezia, Francia, Germania e Spagna si terranno nella seconda parte dell’anno.

Il Partner Tour riunisce fornitori locali, Isv e partner rivenditori per offrire loro una giornata ricca di opportunità di rete e la possibilità di tenersi aggiornati sulle ultimissime iniziative di ScanSource. 

“Il 2010 è stato un anno positivo per ScanSource Europe e i suoi partner“, ha dichiarato Xavier Cartiaux, presidente di ScanSource Europe. “Abbiamo registrato un’imponente crescita organica e una delle ragioni di tali risultati positivi è che ci siamo impegnati il più possibile con i rivenditori a livello locale. È proprio il Partner Tour a consentirci di farlo, ed è anche il veicolo perfetto per far conoscere i nostri programmi e mostrare ai rivenditori come utilizzarli perché la loro attività ne tragga vantaggio. Ad esempio: SUMO, il nostro strumento per il collegamento tra partner, conta oltre 2.500 utenti in tutto il mondo, che ne sfruttano il potenziale per estendere il proprio raggio d’azione collaborando con altri rivenditori o ISV che potrebbero disporre dell’ultima tessera del puzzle; AppSource, il nostro negozio web di applicazioni mobili per la raccolta dati, consente ai rivenditori di scaricare applicazioni così da poter vendere soluzioni già pronte all’uso; infine, il nostro portale per il settore sanitario contiene tutte le risorse necessarie ai rivenditori per lavorare in questo importante mercato verticale in rapida espansione. Il Partner Tour ci dà la possibilità di illustrare ai rivenditori come trarre beneficio da questi strumenti e ottenere il massimo dalle loro opportunità commerciali“, conclude. Maggiori dettagli su date e appuntamenti del prossimo Partner Tour saranno annunciati nel corso dell’anno sul sito www.partnertour.eu.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore