ScanSource Europe fa tappa a Modena il 23 giugno

News

Il 23 giugno 2011, ScanSource Europe farà tappa a Maranello (Modena) con il Partner Tour europeo. Fornitori, Isv e partner rivenditori del settore dei codici a barre incontrano il team di ScanSource per allacciare nuovi contatti e conoscere le più recenti iniziative

Il 23 giugno 2011 il Partner Tour europeo di ScanSource Europe farà tappa al Maranello Palace, a Maranello, in provincia di Modena. Il tour consentirà a fornitori, Isv e partner rivenditori del settore dei codici a barre di unirsi al team di ScanSource per allacciare nuovi contatti e conoscere le più recenti iniziative di ScanSource.

La tappa italiana del Partner Tour è la quarta di otto tappe che ScanSource organizza quest’anno per i suoi partner di canale. Con l’obiettivo principale di facilitare la conclusione di affari, nel 2010 il Partner Tour ha registrato un numero elevato di partecipanti, oltre 1.500 persone in tutta Europa.

In occasione del Partner Tour i rivenditori possono incontrare diversi fornitori chiave contemporaneamente in un’unica sede, possono parlare di affari con i team di assistenza e vendita di ScanSource, possono allacciare contatti con Isv e altri partner potenziali, nonché conoscere gli strumenti di ScanSource che possono essere utili per la loro attività.

Verranno inoltre presentate soluzioni di lavoro di Isv e in un’apposita area espositiva dedicata ai fornitori verranno presentati e dimostrati i prodotti più recenti disponibili sul mercato. I rivenditori possono registrarsi per partecipare all’evento sul sito all’indirizzo www.partnertour.eu.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore