ScanSource Europe: il roadshow fa tappa a Roma a fine mese

News

ScanSource Europe farà tappa in Italia il 26 ottobre, in Germania il 2 novembre e, per finire, in Francia il 9 dicembre con il proprio roadshow

ScanSource Europe farà tappa in Italia il 26 ottobre, in Germania il 2 novembre e, per finire, in Francia il 9 dicembre con il proprio roadshow.

In Italia, il Partner Tour accoglierà il canale a Roma  presso l’hotel Crowne Plaza San Pietro. Occasione unica per incontrare rappresentanti locali di marche del settore Auto-ID, ISV e la squadra italiana di ScanSource Europe.

La tappa tedesca replicherà l’evento tenutosi nel Regno Unito nel mese di giugno, con l’invito rivolto ai partner rivenditori a recarsi all’Hockenheimring, nel sud-est della Germania, e la possibilità di visitare il circuito automobilistico famoso in tutto il mondo. Tra una prova e l’altra per scoprire se saranno mai i Michael Schumacher del futuro, i partecipanti avranno anche l’opportunità di instaurare relazioni di networking di qualità con rivenditori, rappresentanti dei fornitori locali e il team ScanSource locale, tutti riuniti allo stesso tempo, nello stesso luogo.

La chiave del Partner Tour è la creazione di un’opportunità per riunire il canale”, dichiara Maurice van Rijn, Direttore vendite Nord Europa, ScanSource Europe. “Per i rivenditori e i fornitori, la possibilità di stabilire tutti questi contatti nell’ambito di un unico evento comporta un notevole risparmio in termini di tempo e costi di trasferta. ScanSource sta facendo ciò che un distributore a valore aggiunto dovrebbe fare: grazie a noi, fare affari diventa più semplice”.

In seguito all’espansione di ScanSource nel mercato delle comunicazioni in Germania alla fine del 2009, alcuni tra i migliori fornitori del settore delle comunicazioni si uniranno per la prima volta ai fornitori appartenenti alla sfera dei codici a barre nel corso dell’evento.
Il Partner Tour ha un occhio di riguardo per la formazione“, ha affermato Richard Gregoire, Direttore vendite Europa meridionale, ScanSource Europe. Incoraggiamo i rivenditori a partecipare agli eventi insieme al proprio personale commerciale, ai tecnici e ai responsabili acquisti per assimilare preziose conoscenze pratiche e consigli diretti dai fornitori e dai nostri Account Manager locali. E quale modo migliore di concludere una giornata di apprendimento se non approfittando di ciò che questa fantastica città ha da offrire?”

La tappa finale si terrà in Francia, presso l’illustre Pavillon Cambon Capucines di Parigi, dove si concluderà il roadshow di quest’anno. Il Partner Tour ha accolto più di mille visitatori nel 2009 e, avendo già fatto tappa in Olanda, Polonia, Spagna, Regno Unito e nei paesi scandinavi nel 2010, queste cifre sono destinate a migliorare ulteriormente quest’anno.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito Partner Tour all’indirizzo www.partnertour.eu

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore