ScanSource Europe…il tour continua

News

Dopo le prime tappe di giugno (a Maranello il 23) prosegue da settembre il roadshow europeo di ScanSource. Ogni tappa permette a fornitori, Isv e rivenditori partner di conoscere opportunità per il networking e saperne di più sulle ultime iniziative dell’azienda

Dopo le tappe di giugno, il Partner Tour di ScanSource Europe, il road show a valore aggiunto dei distributori a livello paneuropeo, si concede una pausa e tornerà a settembre.

Dopo Londra il 14 giugno e Maranello Palace, vicino a Modena, il 23 giugno, a settembre, il 21 a Parigi, la Svezia alla fine del mese, la Germania in ottobre e Madrid a novembre. Per un giorno, fornitori, Isv e rivenditori partner provenienti dal mondo delle comunicazioni e da quello dei codici a barre si riuniscono insieme a ScanSource per una giornata ricca di opportunità per il networking e per saperne di più sulle ultime iniziative dell’azienda.

I partecipanti potranno conoscere in prima persona le opportunità di business presentate da ScanSource durante gli eventi riservati ai partner di canale. Il Partner Tour ha già accolto 775 persone quest’anno e in Italia 125 persone hanno partecipato a una visita guidata del museo della Galleria Ferrari.
Si tratta di una grande occasione per stabilire relazioni commerciali e creare nuove opportunità“, ha affermato Maurice Van Rijn, Direttore commerciale per il Nord Europa di ScanSource Europe.Il Partner Tour è concepito su una piattaforma comune, nella quale ogni evento presenta diverse opportunità di formazione e networking”.

“La chiave del Partner Tour è la creazione di un’opportunità per riunire il canale”, dichiara Richard Gregoire, Direttore commerciale Europa meridionale, ScanSource Europe. “Per i rivenditori e i fornitori, la possibilità di stabilire tutti questi contatti nell’ambito di un unico evento comporta un notevole risparmio in termini di tempo e costi di trasferta. ScanSource sta facendo ciò che un distributore a valore aggiunto dovrebbe fare: grazie a noi, fare affari diventa più semplice”.
Per maggiori informazioni o per iscriversi all’evento i rivenditori possono visitare il sito www.partnertour.eu.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore