ScanSource Europe in accordo paneuropeo con Logic Controls

News

Già da tre anni ScanSource tratta prodotti Logic Controls e ora, come distributore a valore aggiunto, è pronta a rifornire i propri magazzini europei

ScanSource Europe ha stretto un accordo paneuropeo con Logic Controls. Già da tre anni ScanSource tratta prodotti Logic Controls e ora, come distributore a valore aggiunto, è pronta a rifornire i propri magazzini europei.

Questo senza dubbio renderà più salda la relazione già intrapresa con Logic Controls e incrementerà il livello di servizi per i rivenditori europei di sistemi Pos elettronici. Logic Controls è un fornitore di hardware statunitense nel settore dei sistemi di visualizzazione per cucine, sistemi all-in-one, computer specifici per la vendita al dettaglio e periferiche Pos; i cui prodotti sono noti sul mercato per la loro affidabilità, le funzionalità avanzate e la loro qualità.

“Siamo davvero felici di poter contare sull’esperienza professionale di Logic Controls relativamente al settore dei prodotti POS e metterla al servizio dei nostri clienti“, ha dichiarato Xavier Cartiaux, Presidente di ScanSource Europe. “Il fatto di avere notevoli scorte di prodotti Logic Controls a magazzino sul lungo periodo, invece di doverle importare dalle sedi ScanSource negli Stati Uniti, significa una disponibilità maggiore, tempi di risposta considerevolmente minori per i rivenditori e come parte dell’accordo, prezzi davvero interessanti”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore