ScanSource Europe lancia nuovo programma di canale per i prodotti Elo

News
Hp, meeting, accordi

ScanSource Europe ha lanciato un nuovo programma per i partner dedicato ai prodotti Elo TouchSystems. i rivenditori possono usufruire di promozioni esclusive, opportunità di vendita diretta ai clienti finali, prezzi competitivi per progetto, generazione di contatti di vendita, assistenza pre-vendita e condizioni di acquisto di nuovi prodotti al prezzo di unità demo

ScanSource Europe ha lanciato un nuovo programma per i partner dedicato ai prodotti Elo TouchSystems, concepito per assicurare risparmi sui costi e opportunità di crescita ai rivenditori che promuovono attivamente i prodotti Elo.

Nell’ambito del programma, i rivenditori possono usufruire di promozioni esclusive, opportunità di vendita diretta ai clienti finali, prezzi competitivi per progetto, generazione di contatti di vendita, speciale assistenza pre-vendita e condizioni di acquisto di nuovi prodotti al prezzo di unità demo. Il programma comprende anche un piano di crescita aziendale, che attribuisce ai rivenditori un obiettivo di vendita trimestrale per i prodotti ScanSource. Al conseguimento dell’obiettivo, il rivenditore riceve uno sconto sugli acquisti effettuati nel trimestre successivo.

Questo programma per i partner arriva al momento giusto”, afferma Bert Fonderie, Vicepresidente Merchandising, ScanSource Europe. “Si prevede che la domanda di schermi touchscreen nelle applicazioni professionali di indicazione e di altro tipo aumenterà notevolmente nei prossimi due anni e potrebbe tradursi in un’opportunità di crescita straordinariamente promettente per i rivenditori. Desideriamo essere sicuri di avere implementato una piattaforma sulla quale i rivenditori possano strutturare la propria attività, traendone il massimo vantaggio”.

“Lo sviluppo di questo programma rappresenta un passo importante nel potenziamento del canale“, sostiene Mark Levy, Emea Sales Director presso Elo TouchSystems. “Consente ai rivenditori di avvalersi di tutti gli strumenti e i servizi erogati da un vero distributore paneuropeo e ci permetterà di richiamare l’attenzione sulla nostra proposta di valore. Inoltre fornirà ai rivenditori una chiara struttura di assistenza, utilizzabile per rispondere con efficacia ancora superiore alle loro esigenze e alle condizioni del mercato”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore