Scott Dodds è Vice President of Channels and Alliance EMEA di VMware

CarriereNews
Scott Dodds, VMware

In questo ruolo, Dodds avrà la responsabilità di creare e sviluppare relazioni con i Partner del Canale VMware nella Region e di collaborare

Scott Dodds è il nuovo Vice President of Channels and Alliance dell’area EMEA di VMware.

In questo ruolo, Dodds avrà la responsabilità di creare e sviluppare relazioni con i Partner del Canale VMware nella Region e di collaborare con loro per crescere nel Software-Defined Data Center, nell’End User Computing e nei servizi di Hybrid Cloud. Dodds avrà inoltre la responsabilità per i clienti di Canale del segmento Small and Medium Business.

Scott Dodds, VMware
Scott Dodds

Dodds arriva da Microsoft, dove ha ricoperto numerosi ruoli nelle Vendite e nel Business Development negli ultimi 11 anni. Recentemente si è occupato di Small and Medium Size Solutions & Partners per l’Europa Occidentale. Durante la sua trentennale carriera nel mondo IT, Dodds ha maturato esperienze nella gestione del Canale in altre aziende leader del settore come Acer e Compaq.

“VMware è in grado di offrire soluzioni innovative e Software-Defined ad aziende di tutte le dimensioni come nessun altro sul mercato,” ha commentato Dodds. “Sono entusiasta di collaborare con l’ecosistema di Partner di VMware e contribuire al successo reciproco, aiutando i clienti a risolvere le enormi sfide delle moderne infrastrutture IT oggi e in futuro.”

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore