Seagate porta GoFlex a Media World

News

Dal 21 giugno è disponibile presso Media World e Saturn l’architettura GoFlex, cioè l’evoluzione della famiglia di prodotti FreeAgent di Seagate

Dal 21 giugno è disponibile presso Media World e Saturn la nuova architettura GoFlex, evoluzione della famiglia di prodotti FreeAgent di Seagate.

Questa nuova famiglia di dischi esterni introduce un nuovo livello di flessibilità rispetto alla tradizionale soluzione basata su USB 2.0. L

a famiglia FreeAgent GoFlex è composta da soluzioni desktop e portatili plug-and-play, oltre che da una gamma completa di cavi e adattatori da tavolo intercambiabili, capaci di riconfigurare il prodotto per qualsiasi interfaccia o dispositivo si stia utilizzando.

Gli hard disk GoFlex sono inoltre destinati a fornire una piena interoperabilità tra sistemi operativi, garantendo una totale compatibilità di funzionamento tra sistemi basati su Microsoft Windows e Mac OS X.

All’interno della famiglia di GoFlex, Seagate ha creato un ecosistema che garantisce facilità di backup e protezione dei dati, nella stessa maniera che ci si aspetterebbe da un hard disk tradizionale, ma con un tipo di interazione al contenuto che non dipende più interamente dal dispositivo.

In aggiunta ai cablaggi opzionali, è possibile completare le unità ultraportatili GoFlex con il media player ad alta definizione GoFlex TV o con il dispositivo di condivisione di rete GoFlex Net, entrambi progettati per esaltare il concetto di fruibilità dei dati.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore