Selit venderà la gamma di prodotti wireless broadband di Radwin

News
accordo, stretta di mano@shutterstock

Radwin ha siglato una partnership strategica con Selit, fornitore di soluzioni wireless in Italia

Radwin ha siglato una partnership strategica con Selit, fornitore di soluzioni wireless in Italia. Grazie all’accordo, Selit offrirà ai propri clienti l’intera gamma di prodotti wireless broadband di Radwin, tra cui il prodotto di punta JET 5000 la soluzione Point-to-MultiPoint (PtMP) con tecnologia beamforming per 3,5 GHz e 5.x GHz .stretta di mano, accordo

Massimo Mancinelli, Amministratore Delegato di Selit ha affermato: “Siamo entusiasti di intraprendere questa partnership con Radwin. Il sistema JET beamforming in 5.x GHz e 3.x GHz offre enormi vantaggi per i fornitori di servizi e gli ISP, perché incorpora antenne beamforming intelligenti e tecnologie di mitigazione interferenze avanzate per una maggiore efficienza dello spettro e garanzia del servizio. Grazie alla partnership con Radwin, avremo così la possibilità di proporre la soluzione JET laddove altri sistemi non sono in grado di contrastare gli elevati livelli di interferenze radio. L’intera gamma delle soluzioni punto-multipunto e punto-punto di Radwin ci permetterà inoltre di fornire ai clienti una connettività ad alta capacità e affidabilità”.

Raymond Forado, GM vendite, Europa, Nord e Africa occidentale di Radwin ha aggiunto: “Abbiamo individuato in Selit il partner ideale, in grado di supportarci nel rafforzare la nostra presenza sul mercato italiano. Grazie a questa collaborazione attiva, i fornitori di servizi, ISP e mercati verticali saranno in grado di soddisfare esigenze di connettività ad alta capacità e servizi garantiti con prodotti ‘state-of-the-art’”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore