Sempre più canale

Mercato

Actebis prosegue nella sua nuova strategia, sempre più improntata a un marketing rivolto più al canale che al prodotto.

Sempre più canale

Ancora novit per il canale da parte di Actebis, che da circa un anno ha dato una svolta alla propria strategia, sempre pi rivolta alla soddisfazione del canale e a un marketing studiato per risolvere e agevolare le esigenze dei partner. E in questo contesto che nasce la nuova business unit Soluzioni, dedicata al canale Var e Car. Il nuovo gruppo si rivolge a quelle realt che non hanno ancora raggiunto una dimensione tale da avere al proprio interno le competenze e le conoscenze specifiche per sviluppare prodotti a valore aggiunto, ma che vogliono lo stesso essere presenti sul mercato e misurarsi con una concorrenza maggiormente strutturata sia come valore che come servizi. La business unit, composta da un team di 12 persone, offrir loro un supporto concreto da tutti i punti di vista assistenza tecnica prima e dopo la vendita, consulenza per le configurazioni con la creazione di un centro specifico, informazioni in tempo reale sulle novit, supporto nelle trattative particolari. Strettamente legato a questo nuovo servizio, ci sono i programmi di formazione legati al progetto ABC e D lanciato qualche mese fa, che vede nei clienti della nuova business unit i maggiori destinatari.

Autore: drosolen
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore