Sempre più richiesto mySap Crm

News

Dallinizio dellanno sono in costante crescita le domande per la nuova versione Customer Relationship Management.

Laccoglienza della nuova versione di mySap Crm è stata più che buona, tanto che dal mese di gennaio le vendite hanno registrato una crescita del 50%. Ciò, secondo Sap, grazie alle sue capacità di integrazione e allampia gamma di funzionalità disponibili. Con questa versione è possibile scegliere funzionalità assolutamente avanzate in termini di integrazione – ha dichiarato Carol Burch, senior vice presidente of global Crm di Sap Ag -. La crescente quantità di clienti testimonia la competitività della nostra soluzione. Fedeli alla filosofia di Sap, intendiamo continuare a fornire alle aziende quei vantaggi che permettano di aumentare la redditività e sviluppare, mantenere e migliorare i rapporti con i propri clienti. Laumento delle vendite dallinizio dellanno è confermato dagli oltre 850 clienti di mySap Crm attivi in tutto il mondo, a cui si sono aggiunti, grazie alla nuova release, altri nuovi clienti, come Acterna, Lanier Healthcare e Waters Corp, che lhanno scelta per la sua architettura aperta e per la ricchezza delle funzionalità, unite alla capacità di operare in un contesto quale quello di un portale.