Sempre più wireless

News

Avaya amplia la propria rete di distribuzione wireless lan in tutta larea Emea. Nuove opportunità di sviluppo anche in Italia.

Le comunicazioni puntano sempre di più alla tecnologia wireless e anche le aziende attive nel settore si trasformano in tal senso. E il caso di Avaya, che sta ulteriormente rafforzando la propria rete di distribuzione, già ampliata del 40% nellarea Emea dallinizio del 2001, per rispondere adeguatamente alla crescente richiesta del mercato.

Mercato che secondo recenti dati forniti da Idc dovrebbe crescere con un tasso annuo del 41% a livello mondiale. Anche lItalia è in grande fermento, soprattutto in previsione della imminente entrata in vigore della nuova disciplina che regolamenterà tutto il settore wireless lan. La filosofia basata sullintegrazione delle reti e applicazioni wireless nellinfrastruttura globale di unazienda – ha dichiarato Giancarlo Palmieri, wireless business development di Avaya Italia – comprendente tutto ciò che riguarda dati, voce, video, e-business e gestione di rete, sta raccogliendo sempre più consensi in un mercato come quello europeo, dove la telefonia mobile ha già raggiunto un alto grado di maturità. Avaya, nonostante abbia già una buona offerta in grado di rispondere alle diverse esigenze aziendali, è tuttora impegnata nello sviluppo di nuove soluzioni, sempre più allavanguardia.