Serel: nuove alleanze e formazione continua

News

Con l’obiettivo di trasferire  know how e  servizi dei marchi distribuiti, Serel si pone quale  interfaccia  tra le necessità dei clienti e le competenze offerte dai Vendor

Serel, attiva nella distribuzione di prodotti per il cablaggio strutturato, per la sicurezza industriale e di UPS, si presenta oggi al mercato forte di nuove alleanze strategiche e di una continua attività di formazione. 

Con l’obiettivo di trasferire  know how e  servizi dei marchi distribuiti, Serel si pone quale  interfaccia  tra le necessità dei clienti e le competenze offerte dai Vendor per soddisfare le esigenze quotidiane, integrandosi perfettamente all’interno di soluzioni tecnologiche complesse. 

Grazie al supporto di personale qualificato e al forte legame diretto con i marchi distribuiti, Serel è in grado di affiancare i partner dalla progettazione  al supporto post-vendita di primo livello. I marchi distribuiti rappresentano l’eccellenza nell’ambito dei rispettivi settori merceologici, annoverando soluzioni di: Storage (Synology e Netgear), Wireless Outdoor (WaveIp e Mobimesh) e Indoor (Netgear e Billion), Security ( UTM e Firewall di  Netgear  ) ed UPS (EQ Power), Voip ( Voismart e Billion).

“I nostri Clienti  – afferma Patrich Villa, Sales Manager  di Serel –  richiedono il supporto di Serel in qualità non solo di distributore, ma soprattutto di consulente che sappia adattare alle loro esigenze le soluzioni e i servizi offerti dai produttori. Questo è senz’altro uno degli aspetti principali per un saldo rapporto di collaborazione. Training di certi?cazione, Bootcamp, Webinar e seminari sono oggi i principali strumenti ai quali rivenditori e system integrators possono accedere per raggiungere i propri obiettivi con maggiore efficacia”.

Serel realizza infatti frequenti sessioni di seminari e certficazioni ed è training center ufficiale per WaveIp, Netgear, Voismart, Mobimesh ed EQ-Power. Questo per il dealer significa poter accrescere le proprie competenze tecniche ed ottenere quali?che di specializzazione.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore