Servizi e supporto estesi per i clienti Allied Telesis grazie a Ibm

News

Allied Telesis ha siglato un accordo con Ibm relativo ai servizi di supporto e manutenzione sull’intera gamma di soluzioni Allied Telesis 24 ore su 24

Allied Telesis ha siglato un accordo con Ibm relativo ai servizi di supporto e manutenzione a livello globale, per l’intera gamma delle soluzioni Allied
Telesis e per le reti di nuova generazione.

Grazie a questa intesa, i clienti di Allied Telesis potranno avvalersi di una gamma di servizi e supporto che spaziano da quello telefonico all’on-site – 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno. 

Negli ultimi anni, con il lancio di numerosi nuovi prodotti dalle funzionalità avanzate, i nostri clienti hanno aggiornato le loro reti e la nostra azienda si è trasformata, passando da un posizionamento di fornitore di prodotti al ruolo attuale di fornitore di soluzioni. In seguito a questi cambiamenti, i nostri clienti richiedono servizi e supporto 24 ore su 24, e l’accordo con Ibm ora ci permetterà di rispondere a questa esigenza”, ha dichiarato Takayoshi Oshima, ceo e presidente di Allied Telesis Group.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore